Bonelab, annunciato il seguito di Boneworks per Quest 2

Durante il Meta Quest Gaming Showcase 2022, come vi avevamo preannunciato in questa notizia, è stato annunciato il nuovo titolo di Stress Level Zero: Bonelab

Il gioco sarà un seguito diretto di Boneworks del 2019 e sarà disponibile per Quest 2 e PC VR nel corso del 2022.

Bonelab sarà quindi un titolo action basato sulla fisica con una storia nuova di zecca e “due anni di innovazione e progresso del motore di gioco”.

Come confermato da Stress Level Zero all’inizio di questa settimana, il gioco non avrà alcuna fisica declassata su Quest 2 – mentre la GPU di Quest 2 non è alla pari con il PC, la CPU è, nelle parole dello sviluppatore, in realtà “piuttosto forte”.

Il trailer che trovate qui sotto mostra alcune scene di gameplay tratte dalla versione PCVR ma, in Stress Level Zero assicurano che la versione Quest 2 sarà molto simile a quanto visto fino ad ora. Una delle notizie più importanti confermate durante il keynote, è stata la possibilità di utilizzare mods personalizzate per aggiungere armi, nuove skin e chi più ne ha più ne metta e non dubitiamo che la risposta della community non si farà attendere.

Nel teaser trailer viene mostrata anche una scatola chiusa con la scritta “Boneworks” che potrebbe essere un indizio sulla possibilità di giocare il gioco originale in una qualche forma, all’interno della nuova simulazione BoneLab

Prima di lasciarvi al trailer presentato durante il Meta Quest Gaming Showcase ecco la sinossi del gioco tratta dall’Oculus Blog:

Sfuggendo all’esecuzione, ti ritroverai in un misterioso laboratorio sotterraneo. Scopri la verità sulla tua realtà. Combatti, corri e arrampicati mentre esplori una simulazione di combattimento squisitamente dettagliata dove ogni oggetto reagisce esattamente come ti aspetteresti – e di conseguenza, dove la creatività è importante quanto l’abilità. Ci sarà anche il supporto per le mod, così sarete in grado di migliorare la vostra esperienza con nuove mappe, nuove armi e nuovi avatar.

Il gioco è atteso per Meta Quest 2 e PC VR nel corso dell’anno , mentre non sembra confermato l’arrivo su PSVR 2, il visore di Sony.

Per discutere di questo e degli altri giochi presentati durante il Meta Quest Gaming Showcase seguiteci sul nostro canale Telegram

Potrebbero interessarvi anche: Resident Evil 4 VR, annunciata la nuova modalità “The Mercenaries”; RuinsMagus, annunciato il nuovo JRPG VR al Meta Quest Gaming Showcase; The Walking Dead: Saints & Sinners – Capitolo 2, mostrato ufficialmente il primo trailer;
Espire 2 VR, annunciato il nuovo capitolo della serie stealth;
Annunciato il nuovo gioco di Ghostbuster per VR;
Red Matter 2, annunciato il seguito del titolo di Vertical Robot;
Moss: Book II arriverà su Quest 2 questa estate;
Cities VR mostrato il primo trailer di gameplay;
Among Us VR, ecco il nuovo trailer dal Meta Quest Gaming Showcase;
NFL Pro Era, mostrato il primo trailer del simulativo di Football americano;

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.