Among Us VR, ecco il nuovo trailer dal Meta Quest Gaming Showcase

Among Us VR, annunciato lo scorso dicembre agli annuali Game Awards con un divertentissimo ma brevissimo trailer, si è mostrato con un intero filmato di gameplay durante il Meta Quest Gaming Showcase, offrendoci anche un’ immagine molto più chiara di come il gioco sarà riadattato in VR.

Come potete vedere qui sopra dal trailer, la versione VR del gioco sarà praticamente identica alla versione flat, con tutte le stesse meccaniche di base, ma costruito da zero per la VR.

Potrebbero interessarvi anche: Resident Evil 4 VR, annunciata la nuova modalità “The Mercenaries”; RuinsMagus, annunciato il nuovo JRPG VR al Meta Quest Gaming Showcase; The Walking Dead: Saints & Sinners – Capitolo 2, mostrato ufficialmente il primo trailer;
Espire 2 VR, annunciato il nuovo capitolo della serie stealth;
Annunciato il nuovo gioco di Ghostbuster per VR;
Red Matter 2, annunciato il seguito del titolo di Vertical Robot;
Moss: Book II arriverà su Quest 2 questa estate;
Bonelab, annunciato il seguito di Boneworks per Quest 2;
Cities VR mostrato il primo trailer di gameplay;
NFL Pro Era, mostrato il primo trailer del simulativo di Football americano;

Innersloth, Schell Games e Robot Teddy, le software house al lavoro sul titolo, hanno ancora tempo per migliorare alcuni aspetti prima dell’uscita prevista per le vacanze natalizie di quest’anno, ma dalle prime immagini possiamo dire che il titolo è oramai quasi pronto e non dovrebbe subire slittamenti di data.

Tuttavia, al Meta Quest Gaming Showcase, il gioco è stato annunciato solo in versione Quest stand alone, mentre mancherebbero all’appello la versione PSVR e quella Steam; sembra tuttavia molto probabile che porting del titolo usciranno subito dopo la versione Meta su tutte le citate piattaforme.

Come vi abbiamo già riportato in questa news, infatti, SteamDB dopo un aggiornamento interno di Steam sarebbe riuscito a scoprire una data d’uscita su Steam fissata per il 13 dicembre.

Altra feature che non è stata ancora rivelata, ma sulla quale contiamo molto è il cross platform, ovvero la possibilità di giocare con altri giocatori provenienti da piattaforme differenti. Date le dimensioni di una lobby, infatti, sembra quasi essenziale per la vita del gioco che Among Us VR offra ai giocatori su diverse piattaforme la possibilità di raggrupparsi per giocare insieme.

Proverete Among Us VR? Fatecelo sapere entrando nel nostro canale Telegram anche solo per scambiare due chiacchere con altri appassionati di VR.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

This post has 1 Comment

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *