The Walking Dead: Saints & Sinners – Capitolo 2, mostrato ufficialmente il primo trailer

Oggi nel corso del Meta Quest Gaming Showcase 2022 è stato ufficialmente mostrato il primo trailer del secondo capitolo di The Walking Dead: Saints & Sinners chiamato Retribution.

Durante l’evento sono state mostrate scene di cinematica e di gameplay, il nuovo villain del titolo e le armi che saranno presenti all’interno del gioco.

Si potrà continuare il proprio viaggio attraverso una New Orleans completamente nuova, ancora più pericolosa di quanto non fosse prima. I giocatori si devono aspettare minori risorse, più camminatori e una nuova minaccia assetata di sangue che darà loro la caccia per tutta la città.

Anche se il video di gameplay è piuttosto breve, ha permesso di dare uno sguardo ad una delle armi più attese ovvero una fiammante motosega che fa da sfondo al logo del secondo capitolo.

Saints & Sinners a giudicare da questo trailer, sembra più un’espansione stand alone del gioco originale che un sequel vero e proprio, ma il teaser dell’anno scorso ha anticipato che i cambiamenti saranno tantissimi e molti di essi radicali, come per esempio il completo cambiamento della mappa di gioco.

The Walking Dead: Saints & Sinners – Capitolo 2

Attualmente sappiamo che SkyDance ha in mente di pubblicare il titolo entro il 2022 su Quest e Rift. Altre piattaforme devono ancora essere annunciate ma, dato che si tratta di un’espansione di un gioco (il primo) che è uscito praticamente su tutti gli headset VR in circolazione, è molto probabile che arriverà anche su PSVR e altri headset VR per PC.

Avete già giocato al primo capitolo della serie? Fatecelo sapere entrando sul nostro canale Telegram

Potrebbero interessarvi anche: Resident Evil 4 VR, annunciata la nuova modalità “The Mercenaries”; RuinsMagus, annunciato il nuovo JRPG VR al Meta Quest Gaming Showcase;
Espire 2 VR, annunciato il nuovo capitolo della serie stealth;
Annunciato il nuovo gioco di Ghostbuster per VR;
Red Matter 2, annunciato il seguito del titolo di Vertical Robot;
Moss: Book II arriverà su Quest 2 questa estate;
Bonelab, annunciato il seguito di Boneworks per Quest 2;
Cities VR mostrato il primo trailer di gameplay;
Among Us VR, ecco il nuovo trailer dal Meta Quest Gaming Showcase;
NFL Pro Era, mostrato il primo trailer del simulativo di Football americano;

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

This post has 1 Comment

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *