Cities: VR annunciato al Meta Quest Gaming Showcase

Durante il Meta Quest Gaming Showcase è stato annunciato Cities: VR, un gestionale VR in cui il giocatore prenderà il ruolo di un sindaco virtuale e dovrà prendersi cura della sua città.

Sviluppato da Fast Travel Games, il gioco sarà disponibile dal 28 aprile per i visori Quest 2, al prezzo di 29,99 euro. Il trailer qui sopra ci mostra tantissime caratteristiche del gioco, attraverso alcuni spezzoni di gameplay che mostrano alcune città in via di espansione.

Cities: VR è un’esperienza singleplayer che promette di mantenere le meccaniche di gioco del titolo originale, pur utilizzando un’interfaccia esclusivamente VR.

Proverete Cities: VR? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram dove potrete discutere di questo e di tanti altri giochi con altri appassionati della VR.

Potrebbero interessarvi anche: Resident Evil 4 VR, annunciata la nuova modalità “The Mercenaries” RuinsMagus, annunciato il nuovo JRPG VR al Meta Quest Gaming Showcase The Walking Dead: Saints & Sinners – Capitolo 2, mostrato ufficialmente il primo trailer
Espire 2 VR, annunciato il nuovo capitolo della serie stealth
Annunciato il nuovo gioco di Ghostbuster per VR
Red Matter 2, annunciato il seguito del titolo di Vertical Robot
Moss: Book II arriverà su Quest 2 questa estate
Bonelab, annunciato il seguito di Boneworks per Quest 2

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

This post has 1 Comment

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *