Little Cities, un video di 10 minuti mostra il gestionale in azione.

Mentre dovremmo aspettare il 12 maggio per provare il gestionale di città, gli sviluppatori hanno già rilasciato un video di 10 minuti dove viene mostrato il gameplay di Little Cities e una road-map per i prossimi update per farci capire come cambierà il gioco.

Il gioco è fondamentalmente pronto per il lancio, ma ci sono stati alcuni problemi. Verso la fine di aprile infatti ci doveva essere un duello fra gestionali VR, con Cities: VR (Link all’articolo) che usciva il 28 aprile e Little Cities che già doveva uscire il 21 aprile. Il team di sviluppo ha deciso perciò di non rischiare e di rimandare l’uscita al 12 maggio per evitare che il loro gioco rimanesse nell’ombra con l’uscita di Cities: VR.

Oltre al video da 10 minuti che mostra gameplay e tantissime caratteristiche, gli sviluppatori hanno anche rilasciato una road-map che ci mostra due futuri update: “Big Hands in Little Cities” programmato per giugno, che permetterà al giocatore di costruire città interamente con l’hand tracking dell’headset e “Pretty Little Cities” programmato invece per luglio che si concentrerà sull’aggiungere nuove costruzioni e tantissimi upgrade cosmetici.

Potete dare un occhiata al nuovo video e alla road-map qui:

gameplay Little Cities
Road-map

E voi proverete Little Cities e Cities: VR? Parlatecene sul gruppo Telegram.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *