Resident Evil 4 VR, annunciata la nuova modalità “The Mercenaries”

I fan più accaniti della serie sanno che, completando la storia principale di Resident Evil 4 sarà possibile sbloccare la modalità “The Mercenaries”, un minigioco di stampo arcade incentrato sull’azione, dove l’obiettivo del giocatore è di eliminare quanti più nemici possibili prima dello scadere del tempo e registrare punteggi altissimi.

La modalità ebbe un grande successo al punto tale da essere presente anche nei giochi successivi della serie, ma quando usci Resident Evil 4 VR, della famigerata modalità non era presente neanche una preview. Almeno fino ad oggi, perchè arriva infatti la conferma dal Meta Quest Gaming Showcase 2022 che la modalità The Mercenaries è ora disponibile aggiornando gratuitamente il gioco su Meta Quest 2.

The Mercenaries è stato completamente ricostruito per la realtà virtuale da Armature Studio, in collaborazione con Oculus Studios e Capcom. L’obiettivo è quello di sempre: far fuori il maggior numero possibile di Ganados prima che il tempo finisca. La versione per VR dispone di esclusive classifiche online e venti nuove challenge con cui mettere alla prova le proprie abilità. Completare le challenge consente anche di sbloccare alcune chicche pensate proprio per la Realtà Virtuale, come la modalità Big Head, quella Classic Horror in bianco e nero, e fantastiche skin Golden Gun per le proprie armi preferite. Queste cose, una volta sbloccate, possono anche essere riportate nella campagna principale di Resident Evil 4.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram

Potrebbero interessarvi anche: RuinsMagus, annunciato il nuovo JRPG VR al Meta Quest Gaming Showcase; The Walking Dead: Saints & Sinners – Capitolo 2, mostrato ufficialmente il primo trailer;
Espire 2 VR, annunciato il nuovo capitolo della serie stealth;
Annunciato il nuovo gioco di Ghostbuster per VR;
Red Matter 2, annunciato il seguito del titolo di Vertical Robot;
Moss: Book II arriverà su Quest 2 questa estate;
Bonelab, annunciato il seguito di Boneworks per Quest 2;
Cities VR mostrato il primo trailer di gameplay;
Among Us VR, ecco il nuovo trailer dal Meta Quest Gaming Showcase;
NFL Pro Era, mostrato il primo trailer del simulativo di Football americano;

Se questo articolo ti è piaciuto o sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, o sei alla ricerca di consigli e suggerimenti per iniziare, iscriviti al nostro gruppo Facebook AlternativeReality.it e al nostro canale Telegram.

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

This post has 1 Comment

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.