I creatori di Boneworks presenteranno un nuovo gioco al Meta Quest Gaming Show

Stress Level Zero, l’acclamata software house che ci ha regalato quel piccolo gioiello che è Boneworks, ha confermato che stasera al Meta Gaming Show (seguitelo con noi in diretta su Twitch a partire dalle 18:30), presenterà un nuovo titolo per Meta Quest 2.

Del nuovo titolo – nome in codice Project 4 – saranno mostrati 90 secondi di gameplay PCVR che, parola di Brandon Laatsch, CEO di Stress Level Zero, saranno identici alla versione Quest 2 a 90hz.

Non si sa ancora nulla di questo Project 4, ma conoscendo i percorsi della software house, possiamo aspettarci un gioco basato sulla fisica come Boneworks.

Coloro che non potranno seguire in diretta l’evento di stasera, avranno modo di visionare il teaser trailer sul canale YouTube di Laatchs subito dopo la presentazione, alle 10:30 AM PT (per le 19.30 ora italiana), e naturalmente qui su AlternativeReality ve ne daremo immediatamente notizia.

Non ci resta quindi che attendere il Meta Gaming Show di questa sera che potrete seguire insieme a noi collegandovi sul nostro canale Twitch a partire dalle 18.30.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *