Annunciato Firmament per Playstation VR2

PlayStation VR2 non è ancora uscito e non sappiamo neppure la sua data d’uscita, eppure giorno dopo giorno sempre più titoli vengono annunciati per questo nuovo visore di casa Sony. CoatSink , ad esempio, è già a lavoro su un nuovo titolo sconosciuto, così come il team di Guerrilla è a lavoro su Horizon Call of the Mountain, già mostrato in un breve trailer sul canale YouTube di PlayStation. E infine ora è il turno di Firmament di Cyan Worlds, già creatori di Myst.

Cyan Worlds ha fissato la data d’uscita per il 2022 in esclusiva per PlayStation VR2, anche se non sappiamo l’effettivo rilascio del visore quindi è impossibile stabilire una data precisa, tuttavia si pensa potrebbe essere rilasciato in contemporanea con il nuovo visore di Sony verso fine 2022 inizio 2023 rappresentando pertanto uno dei suoi titoli di lancio.

Annunciato Firmament prossimo titolo per PlayStation VR2

Purtroppo per adesso non abbiamo altre informazioni, confidiamo nei ragazzi di Cyan Worlds sperando di giocare il loro titolo il prima possibile e possibilmente anche con il nuovo psVR2!

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *