Coatsink sta lavorando ad un titolo PlayStation VR 2

Coatsink, la software house indie produttrice di giochi VR, famosa per aver creato Jurassic World Aftermath, (titolo che abbiamo aggiunto alla lista dei migliori giochi per Meta Quest 2) ha annunciato di essere a lavoro su nuovi titoli per l’attesissimo PlayStation VR 2, da poco mostrato nella sua forma definitiva.

La fuga di notizie è partita da un utente di reddit che, analizzando gli ultimi report finanziari dell’azienda ha scovato questa frase particolarmente interessante “Coatsink sta adesso lavorando su un titolo di lancio per PSVR2, la prossima generazione di console VR di PlayStation”.

Coatsink rivela la collaborazione con PlayStation

Nella prima riga si può notare che è stata menzionata anche Meta, la quale a quanto pare avrebbe commissionato nuovi incarichi a Coatsink, forse si potrebbe trattare di nuovi titoli per Quest 2 o titoli per il prossimo visore “Project Cambria”.

Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi e nel frattempo vi ricordiamo che potete trovarci sul nostro canale Telegram o sul gruppo Facebook di AlternativeReality.it a questo indirizzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *