Shadow Point finalmente disponibile anche su PlayStation VR

Shadow Point dopo un trailer rilasciato dallo sviluppatore CoatSink dell”8 marzo 2022, viene oggi rilasciato ufficialmente il gioco anche sul visore di Sony, ovvero PSVR. Il titolo in precedenza era già uscito nel 2021 sull’Oculus store riscontrando grande successo da gli appassionati del genere puzzle game.

Risolvi gli enigmi, risolvi il mistero

In Shadow Point si può esplorare un regno fantastico racchiuso in 80 livelli dove si proiettano ombre e si risolvono enigmi mentre si scopre il mistero della studentessa Lorna McCabe, scomparsa dall’Osservatorio di Shadow Point dodici anni prima.

Shadow Point

La persona che dovrà scoprire il mistero è Alex Burkett. Guidati dal diario di Edgar Mansfield ed accompagnati dal narratore Sir Patrick Stewart, salirete con la funivia fino alla cima abbandonata e scoprirete un portale per un altro regno. Nel corso della vostra avventura, potrete manipolare la gravità, giocare con il vostro riflesso, camminare sui muri, scrutare attraverso una lente magica per rivelare una realtà alternativa, e molto altro ancora.

Lo proverete su PSVR oppure rimarrete fedeli alla versione per i visori Meta? Nel caso di dubbi o domande vi lasciamo il nostro canale Telegram.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *