Red Matter 2, annunciato il seguito del titolo di Vertical Robot

Red Matter 2, sequel del pluripremiato titolo di Vertical Robot, è stato annunciato oggi durante il Meta Quest Gaming Showcase.

Red Matter 2 riprende le redini del primo gioco, riportandoci sul misterioso pianeta Rhea, una delle lune di Saturno, che è afflitto da orribili anomalie. Questa volta saremo coinvolti in una missione di salvataggio alla ricerca di un vecchio amico del protagonista scomparso proprio sulla luna rossa.

Il trailer, che potete trovare qui sotto, mostra anche molti richiami al primo gioco, quindi è probabile che questo seguito richieda la conoscenza del primo capitolo per poter essere affrontato.

Quanto al gameplay, dal trailer è possibile vedere che avremo ancora i due artigli per interagire con il mondo esterno, soluzione che tanto era piaciuta ai giocatori. Tuttavia, oltre all’uso che avevamo già visto nel primo capitolo, sono state rivelate anche nuove sequenze d’azione che mostrano gli artigli che si trasformano in pistole utilizzate per combattere i droni nemici. In una dichiarazione, Norman Schaar, co-founder di Vertical Robot ha confermato che ci saranno anche sequenze platform.

Attualmente non abbiamo conferma di versioni PSVR o PC VR del gioco, ma l’originale Red Matter è uscito anche su queste due piattaforme quindi si presume un possibile rilascio anche su di esse. Red Matter 2 ha una data d’uscita fissata per l’estate 2022.

Avete già provato il primo Red Matter? Fatecelo sapere entrando nel nostro canale Telegram.

Potrebbero interessarvi anche: Resident Evil 4 VR, annunciata la nuova modalità “The Mercenaries”; RuinsMagus, annunciato il nuovo JRPG VR al Meta Quest Gaming Showcase; The Walking Dead: Saints & Sinners – Capitolo 2, mostrato ufficialmente il primo trailer;
Espire 2 VR, annunciato il nuovo capitolo della serie stealth;
Annunciato il nuovo gioco di Ghostbuster per VR;
Moss: Book II arriverà su Quest 2 questa estate;
Bonelab, annunciato il seguito di Boneworks per Quest 2;
Cities VR mostrato il primo trailer di gameplay;
Among Us VR, ecco il nuovo trailer dal Meta Quest Gaming Showcase;
NFL Pro Era, mostrato il primo trailer del simulativo di Football americano;

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

Telegram | Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2 e Meta Quest 3, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori giochi in realtà mista Meta Quest 3;
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 e Meta Quest 3 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2 e Quest 3

Ecco alcuni link per acquistare il tuo visore in sconto
Meta Quest 3 in sconto;
Meta Quest 2 in sconto;
PlayStation VR 2 in sconto;

Previous ArticleNext Article

This post has 1 Comment

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *