VR Cover, disponibile l’interfaccia per Quest 2

VR Cover ha finalmente reso disponibile in tutto il mondo la nuova interfaccia per Oculus Quest 2. Ricordiamo che il precedente modello di interfaccia, dopo un primo lancio era stato inizialmente ritirato per dei problemi di decolorazione dell’imbottitura in pelle sintetica.

Oggi il prodotto torna sul mercato in una versione migliorata ed in una doppia edizione, la classica di colore nero, e la Winter Edition con imbottitura in pelle di colore bianco e con il nose guard in silicone rosso.

VR Cover Quest 2 interface

Ogni kit comprende due imbottiture, una standard dello stesso spessore di quella originale ed una comfort più spessa e più comoda, oltre naturalmente al supporto in plastica. Quest’ultimo è stato sviluppato in collaborazione diretta con Oculus e, sebbene molto simile a quello originale, per adattarsi perfettamente al meccanismo ad incastro di Oculus Quest ha il vantaggio di avere anche dei piccoli condotti di ventilazione passiva, che permettendo all’aria di circolare ed impediscono l’appannamento delle lenti soprattutto nelle sessioni di gioco più intense.

Dove acquistare

I nuovi prodotti sono acquistabili direttamente dal sito europeo di VR Cover al prezzo di 29 euro più 7 euro di spedizione; a tutti gli acquirenti che acquisteranno il prodotto e fino ad esaurimento scorte, sarà inviato anche un copri lenti VR Cover, un accessorio fondamentale per proteggere le delicate lenti di Quest 2 da graffi, polvere e luce solare.

Se avete intenzione di acquistare una interfaccia per Oculus Quest 2 (e dovreste assolutamente farlo secondo noi) vi consigliamo di sbrigarvi, i prodotti VR Cover di solito vanno sold out in pochissimi giorni.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *