Into the Radius, l’interessantissimo survival shooter di CM Games pubblicato su SteamVR, è attualmente in fase di beta anche in versione stand alone per Meta Quest 2.
Nella giornata di ieri la software house ha pubblicato un nuovo video tratto proprio dalla beta per Meta Quest 2 che mostra lo stato di sviluppo del gioco, che a giudicare dal filmato qui sotto, è molto avanzato.
Come potete vedere dal filmato, sebbene il dettaglio grafico sia molto più basso rispetto alla controparte PCVR, il gioco appare decisamente giocabile grazie ad un frame rate costante e soprattutto sembra aver mantenuto tutte le funzionalità di gameplay della versione originale.
Invariate, inoltre, le straordinarie ambientazioni post apocalittiche che hanno reso celebre e apprezzato sia da critica che da pubblico Into the Radius.
CM Games ha inoltre annunciato che sono aperte le iscrizioni alla closed beta; gli “esploratori” sono quindi invitati a parteciparvi iscrivendosi a questo link
In un messaggio pubblicato su Reddit, gli sviluppatori hanno chiarito come funzionerà il meccanismo di ingresso “a ondate”.
I giocatori ammessi alla beta chiusa, infatti, non avranno accesso contemporaneamente al gioco, ma l’ingresso sarà scaglionato “a ondate” che coincideranno con ciascuno degli aggiornamenti programmati all’incirca ogni dieci giorni.
Per partecipare alla beta potete cliccare qui
Vi ricordiamo che se volete unirvi ad una affiatata community di amanti della VR e restare aggiornati sulle ultime novità della XR, potete iscrivervi al nostro canale Telegram, oltre che al nostro gruppo Facebook