Into the Radius è in arrivo su Meta Quest 2

Cm Games, gli sviluppatori dell’acclamato sparatutto tattico survival in VR “Into the Radius”, hanno appena annunciato che il titolo sarà rilasciato entro quest’anno anche su Meta Quest 2.

Il titolo sarà sviluppato da un team diverso, ma grazie al supporto costante degli sviluppatori originali, verrà preservato intatto lo spirito già eccezionale del gioco. Ma c’è di più.

Into the Radius

Lo sviluppatore ha infatti chiarito che pu trattandosi di una versione separata del gioco, verranno preservati i contenuti e le caratteristiche originali rispetto alla versione PC. Anzi, le versioni PC, quando la versione Quest 2 sarà rilasciata potrebbe ottenere miglioramenti ed ottimizzazioni derivanti proprio dallo sviluppo del gioco per la piattaforma di Oculus. Questo significa che non ci saranno downgrade per la versione PC come accaduto con altri giochi come Onward.

Presto avrà inizio una beta chiusa del gioco, per partecipare è possibile iscriversi a questo indirizzo.

Nel corso delle prossime settimane non mancheremo di aggiornarvi di ogni novità al riguardo, nel frattempo se volete potete iscrivervi al nostro gruppo Telegram per conoscere tutte le novità in fatto di VR e discutere con la community AlternativeReality.it di questo e di tanti altri giochi.

Buona visione con questo teaser trailer.

Se questo articolo ti è piaciuto o sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, o sei alla ricerca di consigli e suggerimenti per iniziare, iscriviti al nostro gruppo Facebook AlternativeReality.it e al nostro canale Telegram.

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.