Assassin’s Creed Nexus, compare un nuovo video

Nei giorni scorsi vi avevamo dato notizia di alcuni leak che riguardavano il tanto atteso Assassin’s Creed VR, o meglio Assassin’s Creed Nexus. Oggi siamo in grado di mostrarvi un video che confermerebbe quanto riportato dall’analista Tom Henderson nei giorni scorsi.

Il video che trovate in calce, è stato riportato su reddit da un utente che ha avuto modo di provare la versione beta del titolo (a conferma che il gioco sarebbe in un avanzato stato di sviluppo).

Nel video è possibile vedere frammenti tratti dal menù di Assassin’s Creed Nexus e scorgere una missione dedicata ad Ezio, “La Spada di Ezio”, il che confermerebbe il rumor che il gioco sarà incentrato su sedici diverse missioni di assassinio ambientate in diverse età storiche da affrontare nei panni dei tanti assassini succedutisi nel tempo, da Ezio Auditore da Firenze, a Kassandra, passando per Connor e Haytham solo per citarne alcuni.

Un altro aspetto interessante è che nel menù è presente la dicitura “Android” poco sopra il numero della versione della beta provata, il che potrebbe significare che il gioco è stato testato su Meta Quest 2, che come sapete è basato su una versione custom di Android.

Il leaker chiarisce inoltre alcuni ulteriori aspetti tratti dal suo giocato di Assassin’s Creed Nexus. Nell’arsenale saranno presenti spada, lama nascosta, coltello da lancio, bombe fumogene, balestre, mentre per quanto riguarda il combattimento vero e proprio sarà time based, ovvero occorrerà aspettare che la guardia dell’avversario si abbassi per poter colpire velocemente.

Le missioni saranno lineari, quindi niente open world, ma le aeree di gioco sono piuttosto grandi e potrebbero richiedere un discreto backtracking. Per quanto riguarda invece il sistema di movimento, sarà possibile passare alla modalità parkour con la semplice pressione di un tasto e così iniziare anche l’arrampicata sulle strutture scalabili.

Per le altre informazioni vi rimandiamo all’altra news pubblicata qui, mentre per commentare questa e altre notizie sulla VR o semplicemente per fare due chiacchiere con altri appassionati di VR vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram.

Se questo articolo ti è piaciuto o sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, o sei alla ricerca di consigli e suggerimenti per iniziare, iscriviti al nostro gruppo Facebook AlternativeReality.it e al nostro canale Telegram o seguici su Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

This post has 1 Comment

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.