Meta Store, pronto all’apertura il primo negozio fisico di Meta

Il campus di Meta a Burlingame in California ospiterà il primo negozio fisico di Meta (tra nello stesso quartiere dove si trova anche Reality Labs dove viene sviluppato il metaverso di Meta). Nel negozio sarà possibile acquistare Quest 2 e i suoi accessori, gli occhiali da sole Ray-Ban in collaborazione con Meta e il dispositivo Portal per effettuare videochiamate.

Meta Store

Il negozio aprirà il 9 maggio con dimostrazioni di Beat Saber, GOLF+, Real VR Fishing e Supernatural proiettate su un grande schermo LED curvo da parete che mostrerà ciò che si sta vedendo in nell’headset.

Meta Store

Se faremo bene il nostro lavoro le persone quando usciranno dal negozio diranno ai loro amici: Devi andare assolutamente a vedere il Meta Store, è incredibile!,” ha detto Martin Gilliard, capo del Meta Store. “Non stiamo promuovendo il metaverso nel nostro negozio per ora, ma speriamo che la gente entrando nel negozio scopra di più sui nostri prodotti e le loro funzionalità”, ha detto Meta in un comunicato.

Si dice che il negozio sarà di 150 metri quadrati, ed offra anche la possibilità di fare una chiamata di prova con Portal e provare diversi stili di occhiali Ray-Ban Stories. Sembra che l’attrazione principale tuttavia, sarà Quest 2-powered, che darà ai visitatori la possibilità di giocare un po’ di tempo al Quest 2 e infine si potrà ricevere una clip di gioco di 30 secondi da condividere sui social.

Meta Store

Il negozio sarà aperto a partire dal 9 maggio dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 18 ora locale, al 322 Airport Blvd a Burlingame, California.

Vi piacerebbe andare al nuovo negozio fisico di Meta? Fatecelo sapere entrando nel nostro canale Telegram!

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *