Il nuovo trailer di RuinsMagus ha debuttato oggi al Meta Quest Gaming Showcase insieme a tantissimi altri titoli che trovate qui sotto. Il gioco uscirà su Quest e PC VR entro la fine dell’anno ma nel frattempo possiamo cominciare a dare uno sguardo ad alcune meccaniche di gioco e alla trama.
Potrebbero interessarvi anche: Resident Evil 4 VR, annunciata la nuova modalità “The Mercenaries”; The Walking Dead: Saints & Sinners – Capitolo 2, mostrato ufficialmente il primo trailer;
Espire 2 VR, annunciato il nuovo capitolo della serie stealth;
Annunciato il nuovo gioco di Ghostbuster per VR;
Red Matter 2, annunciato il seguito del titolo di Vertical Robot;
Moss: Book II arriverà su Quest 2 questa estate;
Bonelab, annunciato il seguito di Boneworks per Quest 2;
Cities VR mostrato il primo trailer di gameplay;
Among Us VR, ecco il nuovo trailer dal Meta Quest Gaming Showcase;
NFL Pro Era, mostrato il primo trailer del simulativo di Football americano;
La nostra avventura in RuinsMagus inizierà come un mago alle prime armi. Il gioco presenta 26 missioni story-driven, che saranno tutte completamente doppiate in giapponese, con la voce di Naomi Ohzora, Ai Maeda, Eiji Takemoto e tanti altri. Inoltre saranno disponibili anche sottotitoli in varie lingue tra cui l’inglese.
Man mano che si avanza nel gioco, sarà possibile raccogliere delle chiavi, chiamate “Clavis Stones“, che riunite insieme serviranno per sbloccare la Porta della Verità.
Ecco una panoramica della narrazione e della storia, presa dall’Oculus Blog:
In RuinsMagus, assumerai il ruolo di un mago novizio reclutato per indagare sulle rovine sotterranee sotto la lussureggiante e vivace città di Grand Amnis. Anche se profondamente avvolto nel mistero, è ampiamente noto che la prosperità della città si basa su artefatti nascosti nelle profondità delle rovine, protetti da potenti e impavidi Guardiani. Di fronte a un’ardua sfida, i nostri coraggiosi esploratori devono rispondere alla chiamata e alla domanda che tormenta ognuno dei loro concittadini: Quali misteri e pericoli si nascondono sotto le strade e i vicoli dorati di Grand Amnis?
Proverete RuinsMagus? Ditecelo entrando nel nostro canale Telegram o semplicemente per fare due chiacchere con altri appassionati di VR.