ProTubeVR presenta il nuovo ForceTube Scout: più leggero, economico e ancora più qualità

ProTubeVR è uno dei produttori europei di accessori per la VR più attivi nel settore; produce infatti, quello che riteniamo sia il migliore gunstock in circolazione, che abbiamo recensito ed inserito tra gli indispensabili accessori per Oculus Quest qui, e altri prodotti molto interessanti ed innovativi che aumentano considerevolmente il grado di immersività delle vostre esperienze in VR. Tra questi, sicuramente il ForceTube è quello con il più alto tasso tecnologico prodotto dalla compagnia.

Il Forcetube un modulo aptico che aggiunge al gunstock della compagnia il feedback tattile di una vera arma da fuoco, con rinculo, vibrazione e peso di una vera arma.

Recentemente la compagnia ha annunciato un completo aggiornamento del prodotto che lo ha reso, se possibile, ancora più interessante.

Il nuovo modulo ForceTube Scout Haptic, infatti, è ora più leggero, ha una scocca di maggiore qualità più piccola e soprattutto è più economico, con un prezzo che ora è di circa 300 euro, cinquanta euro in meno rispetto alla precedente versione. E se vi sembrano troppi, sappiate che questo è uno degli accessori più utilizzati nelle sale arcade per simulare il rinculo delle armi. In attesa di completare la nostra recensione, vi rimandiamo alle immagini del prodotto

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *