Phosmophobia VR, un nuovo aggiornamento promette di essere rivoluzionario


Il tanto atteso aggiornamento della versione VR di Phasmophobia verrà lanciato domani. Un tweet ha confermato la notizia oggi 6 aprile, chiarendo che l’aggiornamento sarà disponibile alle 13.00 del 7 aprile.

Phasmophobia ha sempre avuto il supporto VR accanto alla sua versione base a schermo piatto, ma questo aggiornamento promette di rendere tale supporto molto più articolato e realistico.

Nuovo aggiornamento Phasmophobia

Le aggiunte introdotte dall’aggiornamento prevedono una migliore modellazione delle mani, un migliore posizionamento degli oggetti e un’interfaccia utente per scegliere quali strumenti afferrare. Inoltre è stato aggiunto anche il supporto per il gioco da seduti e una modalità per mancini. Lo sviluppatore Kinetic Games dice che c’è molto altro da sistemare, quindi ci si aspetta una grande lista di cambiamenti probabilmente in nuove side patch future.

E chissà, magari questi aggiornamenti riusciranno a smuovere Phosmophobia VR dalla sua situazione di stallo in cui si trova dal momento in cui è stato lanciato in accesso anticipato dal 18 settembre 2020.

Giocherete Phasmophobia VR dopo questo aggiornamento? Fatecelo sapere sul nostro canale Telegram!

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *