Niantic, annunciato Peridots un nuovo mondo AR per dispositivi mobile

Niantic, lo stesso team dietro a titoli come Pokémon GO e Pikmin Bloom, ha annunciato un nuovo gioco AR chiamato “Peridot“. Simile a Tamagotchi, questo gioco AR per dispositivi mobile chiederà ai giocatori di allevare e prendersi cura di creature virtuali chiamate Peridot, anche conosciuti come “Dots“.

Secondo un post di Niantic nel gioco sarà possibile prendersi cura di queste misteriose creature dalla nascita all’età adulta. Lungo la strada, sarà possibile instaurare una relazione con il nostro compagno digitale esplorando vari luoghi del mondo reale. Oltre a nutrire e giocare con il vostro Dot, avrete anche la possibilità di allevare nuove generazioni scoprendo nuove specie di Dots.

“Farai crescere i tuoi Peridot mentre scoprirai l’affascinante mondo dei Dots. Sono creature che sono quasi reali, amerete ogni momento allevandoli dalla nascita all’età adulta”, ha detto Ziah Fogel, Senior Producer Niantic nel post del blog di Niantic. “Mentre esplorate il mondo insieme, potrete imparare di più sui vostri nuovi amici, sviluppare un legame mentre li curate e giocate con loro, e lavorare con altri giocatori scoprire nuovi Dots”.

Peridot

Peridots è attualmente ancora in fase di sviluppo. Aspettiamo nuove informazioni sul fantastico mondo dei Dots, voi cosa ne pensate? Ditecelo entrando nel nostro canale Telegram!

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

Telegram | Instagram

Se sei alla ricerca di sconti e codici invito per i tuoi giochi Meta Quest 3, ti invitiamo a dare uno sguardo a questa pagina, dove raccogliamo tutti i codici invito condivisi dagli utenti e dove potrai condividere i tuoi

Ecco alcuni link per acquistare il tuo visore in sconto
Meta Quest 3 in sconto;
Meta Quest 2 in sconto;
PlayStation VR 2 in sconto;

Previous ArticleNext Article

This post has 1 Comment

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *