Niantic annuncia la data di uscita di Peridot: una fusione tra Pokémon e Tamagotchi

Era nell’aria da tempo, ma finalmente il progetto è stato rivelato ufficialmente. Niantic nelle scorse ore ha infatti annunciato la data di uscita di Peridot, il nuovo titolo basato sulla realtà aumentata per smartphone Android ed iOS.

Dal punto di vista del mero gameplay, i giocatori di Peridot saranno chiamati a prendersi cura di animali domestici virtuali chiamati Dots, richiamando fortemente lo spirito dei vecchi Tamagotchi.

Come Niantic ci ha ormai abituato a vedere con Pokémon GO, anche Peridot godrà del pieno supporto alla realtà aumentata, consentendo di far compiere ai vari animaletti svariate tipologie di missioni a seconda del terreno in cui si troveranno.

Peridot è previsto per il prossimo 9 maggio, e vede già da ora le pre-registrazioni disponibili, sia su App Store che su Play Store.

Di seguito ecco il trailer di annuncio del gioco Niantic:

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

Telegram | Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2 e Meta Quest 3, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori giochi in realtà mista Meta Quest 3;
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 e Meta Quest 3 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2 e Quest 3

Ecco alcuni link per acquistare il tuo visore in sconto
Meta Quest 3 in sconto;
Meta Quest 2 in sconto;
PlayStation VR 2 in sconto;

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *