Half-Life: Alyx Levitation, una nuova mod tripla A è in arrivo

La quantità delle mod degne di nota per Half-Life: Alyx, dopo Return to Rapture, Overcharge e Gunman Contracts aumenterà di un’unità con l’arrivo di Levitation, una nuova mod tripla A che promette faville.

Creata dall’animatore di SFM Corey Laddo e dal level designer Shawn Snelling, AKA FMPONE, la prossima mod che farà parlare l’intera comunità di videogiocatori, denominata Levitation, promette fino a cinque ore di gioco aggiuntive quando verrà rilasciata nel terzo trimestre di quest’anno sul Workshop di Steam.

In Levitation, esplorerete il Settore X e il peculiare edificio fluttuante che si trova al suo interno. Come mostra il trailer qui sopra, ci si può aspettare la stessa meccanica di gioco familiare che ha reso l’Half-Life originale: Alyx una tale gioia da giocare.

Nella mod riconoscerete alcuni volti familiari, compresi Russell e G-Man. Tutti i personaggi saranno completamente doppiati, come ci si aspetta da un mod tripla A nel 2022.

Speriamo che i creatori riescano a rilasciarla in tempo, perché già non vediamo l’ora di giocarci, anche se ci sono già tante ottime mods disponibili; e voi avete già provato qualche mod per Half Life Alyx? fatecelo sapere iscrivendovi al nostro gruppo Telegram.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *