Green Hell VR, Incuvo Games rilascia un nuovo trailer

Incuvo Games ha mostrato un nuovo trailer del loro prossimo titolo, ovvero il riadattamento per la VR di Green Hell, il popolare gioco di sopravvivenza a mondo aperto, ufficialmente in arrivo su Quest 2 nel mese di aprile.

Green Hell VR più precisamente arriverà nello store Meta il 7 aprile 2022, al prezzo di 29.99$. Lo studio inoltre, sta offrendo uno sconto del 10% sui preordini fino al giorno del lancio che è possibile riscattare da questo link.

Come il trailer della versione PCVR rilasciato a febbraio, il nuovo trailer della edizione Quest 2 mostra cose come costruire attrezzi, abbattere alberi, cacciare, costruire una base, combattere contro la fauna amazzonica e proteggersi dai nemici con l’utilizzo di armi.

Green Hell VR

Incuvo ha inoltre aggiunto che il nuovo trailer è stato interamente registrato in game su Quest 2 stand alone, il che è un buon segno per un ambiente così denso e ricco di oggetti interattivi.

Per ora purtroppo questo è tutto ciò che sappiamo, voi cosa ne pensate? Proverete Green Hell VR? Fatecelo sapere entrando nel nostro canale Telegram.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *