Guida Oculus Quest, come aggiungere canzoni personalizzate su Beat Saber


Hai un Oculus Quest 1 o 2 e vorresti giocare le tue canzoni preferite ma non sai come fare?
Seguendo questa semplice guida potrai aggiungere le tue canzoni personalizzate e le altre create dalla community in brevissimo tempo.

  • Per prima cosa bisogna attivare le impostazioni sviluppatore sul vostro visore qui potete trovare una guida per come farlo.
  • Scaricate e installate SideQuest su pc. Qui potete trovare una guida approfondita su SideQuest.
  • Aprite SideQuest e collegate il vostro visore al pc tramite il cavo type-c/type-c o type-c/usb-a, indossate il visore e date l’autorizzazione. (Non è necessario utilizzare un cavo Oculus Link, ma se ne state cercando uno, questo potrebbe fare al caso vostro ndr.)
  • Scaricate BMBF e installatelo tramite SideQuest come illustrato in questa immagine oppure semplicemente trascinando l’apk su sidequest nella parte superiore.
  • Indossate il visore e avviate BMBF dalle origini sconosciute seguendo gli step presenti nell’immagine qua sotto.
  • Seguite l’installazione guidata di BMBF e cercate le canzoni da scaricare premendo la lente d’ingrandimento in alto a destra, per scaricare le canzoni premete uno dei due pulsanti:
  • Una volta scaricate le vostre canzoni preferite premete il tasto rosso in alto a destra con su scritto “Sync to Beatsaber” e sarete pronti per giocare

Speriamo che questa guida vi sia piaciuta, se è così o cercate un posto dove discutere di VR e AR unitevi al nostro gruppo Facebook oppure alla nostra community su Telegram, dove troverete tanti amici che credono come voi nella realtà virtuale.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *