Durante il Meta Quest Gaming Showcase è stato annunciato Cities: VR, un gestionale VR in cui il giocatore prenderà il ruolo di un sindaco virtuale e dovrà prendersi cura della sua città.
Sviluppato da Fast Travel Games, il gioco sarà disponibile dal 28 aprile per i visori Quest 2, al prezzo di 29,99 euro. Il trailer qui sopra ci mostra tantissime caratteristiche del gioco, attraverso alcuni spezzoni di gameplay che mostrano alcune città in via di espansione.
Cities: VR è un’esperienza singleplayer che promette di mantenere le meccaniche di gioco del titolo originale, pur utilizzando un’interfaccia esclusivamente VR.
Proverete Cities: VR? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram dove potrete discutere di questo e di tanti altri giochi con altri appassionati della VR.
Potrebbero interessarvi anche: Resident Evil 4 VR, annunciata la nuova modalità “The Mercenaries” RuinsMagus, annunciato il nuovo JRPG VR al Meta Quest Gaming Showcase The Walking Dead: Saints & Sinners – Capitolo 2, mostrato ufficialmente il primo trailer
Espire 2 VR, annunciato il nuovo capitolo della serie stealth
Annunciato il nuovo gioco di Ghostbuster per VR
Red Matter 2, annunciato il seguito del titolo di Vertical Robot
Moss: Book II arriverà su Quest 2 questa estate
Bonelab, annunciato il seguito di Boneworks per Quest 2