C-Smash VRS, il gioco di squash in VR, è disponibile in demo

RapidEyeMovers e Wolf & Wood hanno annunciato la disponibilità della prima demo giocabile di C-Smash VRS, il particolare racket game che mescola squash ad elementi da puzzle game, ambientato nello spazio, disponibile dal 23 giugno 2023.

La demo include una guida, una modalità di allenamento e una modalità Versus online ed offre un’esperienza di gioco con racchette che fonde elementi tratti da tantissimi giochi con racchette, come lo squash, il tennis, il paddle (o padel se preferite) con elementi da puzzle game e varietà di modalità online Versus e co-op. C-Smash VRS non è però un progetto del tutto originale, è anzi , il remake in VR di Cosmic Smash, l’iconico gioco pubblicato da Sega nel 2001 per la sua console ammiraglia Dreamcast.

Sviluppato da Wolf & Wood e pubblicato da RapidEyeMovers, che hanno già collaborato ad un altro gioco iconico, The Last Worker, disponibile su in versione VR che flat su console e PC dal 30 marzo, C-Smash VRS potrà vantare anche una colonna sonora originale composta da DJ Ken Ishii e Danalogue.

La demo può essere scaricata già ora dal PlayStation Store, mentre il gioco sarà disponibile a partire dal 23 giugno per PCVR, Meta Quest e PlayStation VR2.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

Telegram | Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2 e Meta Quest 3, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori giochi in realtà mista Meta Quest 3;
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 e Meta Quest 3 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2 e Quest 3

Ecco alcuni link per acquistare il tuo visore in sconto
Meta Quest 3 in sconto;
Meta Quest 2 in sconto;
PlayStation VR 2 in sconto;

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *