PlayStation VR2 non è ancora uscito e non sappiamo neppure la sua data d’uscita, eppure giorno dopo giorno sempre più titoli vengono annunciati per questo nuovo visore di casa Sony. CoatSink , ad esempio, è già a lavoro su un nuovo titolo sconosciuto, così come il team di Guerrilla è a lavoro su Horizon Call of the Mountain, già mostrato in un breve trailer sul canale YouTube di PlayStation. E infine ora è il turno di Firmament di Cyan Worlds, già creatori di Myst.
Cyan Worlds ha fissato la data d’uscita per il 2022 in esclusiva per PlayStation VR2, anche se non sappiamo l’effettivo rilascio del visore quindi è impossibile stabilire una data precisa, tuttavia si pensa potrebbe essere rilasciato in contemporanea con il nuovo visore di Sony verso fine 2022 inizio 2023 rappresentando pertanto uno dei suoi titoli di lancio.
Purtroppo per adesso non abbiamo altre informazioni, confidiamo nei ragazzi di Cyan Worlds sperando di giocare il loro titolo il prima possibile e possibilmente anche con il nuovo psVR2!