Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, pubblicato il trailer di lancio e la data uscita

Star Wars: Tales From The Galaxy’s Edge si è mostrato oggi in un nuovo trailer durante Facebook Connect

Il titolo sviluppato da ILMxLab, già autori di Vader Immortal, da queste prime immagini sembra davvero ben fatto, a conferma delle ottime impressioni che avevamo avuto con la comparsa dei primi concept art e dei primi screenshot, e soprattutto sembra ad un buon punto con lo sviluppo, visto che la pubblicazione dovrebbe avvenire durante le vacanze natalizie.

Il gameplay del nuovo titolo, inoltre, sembra finalmente molto più ricco di azione, elemento la cui carenza avevamo già sottolineato nella nostra recensione di Vader Immortal

Titoli di questo tipo hanno sempre una importanza fondamentale per la piattaforma perchè avvicinano un’utenza potenzialmente lontana da essa. Nel caso di Star Wars, poi, il brand di Disney è così forte che da solo potrebbe determinare l’adozione in massa di un dispositivo come Oculus Quest 2, se solo un titolo di livello eccelso venisse pubblicato in esclusiva. Ben vengano quindi queste collaborazioni e soprattutto le collaborazioni di livello come pare essere, appunto, questo Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge.

Di seguito il link al trailer di lancio

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *