Star Wars: Tales From The Galaxy’s Edge si è mostrato oggi in un nuovo trailer durante Facebook Connect
Il titolo sviluppato da ILMxLab, già autori di Vader Immortal, da queste prime immagini sembra davvero ben fatto, a conferma delle ottime impressioni che avevamo avuto con la comparsa dei primi concept art e dei primi screenshot, e soprattutto sembra ad un buon punto con lo sviluppo, visto che la pubblicazione dovrebbe avvenire durante le vacanze natalizie.
Il gameplay del nuovo titolo, inoltre, sembra finalmente molto più ricco di azione, elemento la cui carenza avevamo già sottolineato nella nostra recensione di Vader Immortal
Titoli di questo tipo hanno sempre una importanza fondamentale per la piattaforma perchè avvicinano un’utenza potenzialmente lontana da essa. Nel caso di Star Wars, poi, il brand di Disney è così forte che da solo potrebbe determinare l’adozione in massa di un dispositivo come Oculus Quest 2, se solo un titolo di livello eccelso venisse pubblicato in esclusiva. Ben vengano quindi queste collaborazioni e soprattutto le collaborazioni di livello come pare essere, appunto, questo Star Wars Tales from the Galaxy’s Edge.
Di seguito il link al trailer di lancio