Into the Radius, la versione Quest 2 arriva la prossima settimana

Pochi minuti fa CM Games ci ha appena confermato che la versione per Meta Quest 2 di Into the Radius arriverà l’8 settembre (tra meno di due settimane)!

Il titolo, tra i più apprezzati horror survival in VR, è già oggi disponibile in wish list su Oculus Store https://www.oculus.com/experiences/quest/5817243991680545/.

Con una media di 9 su Steam, il gioco è stato anche uno dei pochi titoli indipendenti VR a raggiungere la straordinaria cifra di oltre un milione di dollari di revenues, una cifra destinata sicuramente ad aumentare con l’arrivo sulla piattaforma di Meta.

In attesa di poterlo provare per voi, l’appuntamento è fissato quindi all’8 settembre.

Se questo articolo ti è piaciuto o sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, o sei alla ricerca di consigli e suggerimenti per iniziare, iscriviti al nostro gruppo Facebook AlternativeReality.it e al nostro canale Telegram o seguici su Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.