Medal of Honor: Above and Beyond Quest 2, rivelata la data d’uscita

Tripla A

Oculus ha da poco rivelato che Medal of Honor: Above and Beyond verrà lanciato in versione stand alone per Oculus Quest 2, la prossima settimana, il 15 novembre.

Il post comparso sul blog Oculus ufficializza anche il prezzo, che sarà di 39,99 euro e includerà il cross buy, ovvero la possibilità di scaricare la versione Quest 2 per tutti coloro che hanno già acquistato la versione PCVR in precedenza e viceversa.

I giocatori potranno quindi scegliere quale versione giocare, quella più avanzata graficamente che richiede però un PC piuttosto prestante, vista anche l’ottimizzazione non eccelsa del gioco su PC, o quella stand alone che fornisce la classica esperienza ma senza essere vincolati ad un hardware PC.

Purtroppo però del crossplay non beneficieranno coloro che hanno acquistato la versione Steam, in quanto il cross buy è, per ora, esclusivo dei prodotti “Meta” e quindi riservato ai giochi presenti sulla piattaforma Oculus.

Continuate a seguirci per scoprire cosa ne pensiamo del titolo e, se vi va, veniteci a trovare sui nostri canali social come Telegram e il nostro gruppo Facebook.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

Telegram | Instagram

Se sei alla ricerca di sconti e codici invito per i tuoi giochi Meta Quest 3, ti invitiamo a dare uno sguardo a questa pagina, dove raccogliamo tutti i codici invito condivisi dagli utenti e dove potrai condividere i tuoi

Ecco alcuni link per acquistare il tuo visore in sconto
Meta Quest 3 in sconto;
Meta Quest 2 in sconto;
PlayStation VR 2 in sconto;

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *