Sono ufficialmente aperte le candidature per i VR Awards 2022!
Lo spettacolo annuale dedicato ai più grandi successi della VR tornerà in presenza a Londra quest’anno dopo gli anni di pandemia. Lo show cercherà di riunire l’industria VR sotto lo stesso tetto il 3 novembre per celebrare il meglio del gaming e dell’hardware di quest’anno di XR.
Le candidature sono aperte fino al 20 giugno e potete votare sul sito ufficiale dei VR Awards. Si terranno due seminari sulla presentazione delle candidature, rispettivamente il 4 maggio e il 6 giugno, entrambi alle 17:00 (Ore 18:00 qui in Italia). Le categorie di quest’anno includono:
- Hardware VR dell’anno
- Gioco VR dell’anno
- Esperienza VR dell’anno
- Film VR dell’anno
- Campagna di marketing VR dell’anno
- Azienda VR emergente dell’anno
- Azienda VR innovativa dell’anno
- Premio impatto sociale VR
- Soluzione aziendale VR dell’anno
- Istruzione e formazione VR dell’anno
- Utilizzo in campo medico VR di quest’anno
- Intrattenimento VR dell’anno
Le app/prodotti votabili devono essere stati rilasciati tra luglio 2021 e agosto 2022, il che significa che giochi come Resident Evil 4 VR e Moss: Book 2 sono votabili. Ricordiamo anche che Demeo è stato premiato come miglior gioco allo show dello scorso anno, mentre l’HP Reverb G2 ha portato a casa il premio per il miglior hardware.
Non vediamo l’ora di vedere i premi di quest’anno, e voi? Unitevi al nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti su questa ed altre notizie dal mondo VR.