Pikmin Bloom, l’applicazione per smartphone progettata da Niantic Inc. in collaborazione con Nintendo e concepita per intrattenere e rendere più piacevoli le passeggiate di ogni giorno, introduce alcune novità che rendono l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
La funzione “Weekly Challenge”, introdotta ad Aprile, permette di partecipare con un gruppo di massimo cinque amici alla sfida per il raggiungimento del numero di passi stabilito per la settimana. Verranno assegnati premi diversi a seconda del livello dei risultati raggiunti dal gruppo.
È stato ora aggiunto un nuovo tipo di sfida, “Sfida di piantafiori”, alla Weekly Challenge di questa settimana. Come avviene per la sfida del conteggio dei passi, gruppi di massimo cinque persone possono sfidarsi a piantare fiori ogni settimana. Sarà inoltre possibile partecipare sia alla sfida dei passi che a quella di piantafiori durante la stessa settimana, contemporaneamente.
Inoltre, è ora possibile invitare i propri amici alla sfida settimanale tramite l’opzione dedicata. Partecipare alle sfide con i propri amici e familiari renderà le passeggiate quotidiane ancora più piacevoli, e sarà possibile anche godersi la sfida e collegarsi con amici e familiari lontani. Per saperne di più vi invitiamo a consultare il post blog dedicato. Per rimanere aggiornati sulle novità di Pikmin Bloom, visitate il sito ufficiale: https://pikminbloom.com/it/