Medal of Honor VR in arrivo anche su SteamVR

Doveve essere una esclusiva Oculus, ma durante il Facebook Connect, EA e Facebook hanno confermato che Medal of Honor: Above and Beyond, sarà lanciato anche su SteamVR questo dicembre.

Il gioco Medal of Honor VR sarà lanciata sia sulla piattaforma Oculus Rift che su SteamVR l’11 dicembre. In questo modo anche i possessori di headset come l’HTC Vive, Valve Index e il prossimo HP Reverb G2 potranno giocare a questo gioco. Above and Beyond è stato annunciato per la prima volta l’anno scorso ed è molto atteso anche per la sua campagna single-player e per le modalità multiplayer ancora da scoprire.

Si tratta di una mossa sorprendente per Facebook, ma che potrebbe essere dettata più che dalla magnanimità del publisher, che lo ricordiamo è Facebook non EA, potrebbe essere dettata dalla necessità di supportare ancora Rift e Rift S, considerando la capacità di Oculus Quest 2 di essere collegato al PC tramite Oculus Link.

Si tratta di una notizia che fan ben sperare anche per il prossimo Lone Echo 2 che senza una pubblicazione su SteamVR renderebbe più complicato gli utenti di altre piattaforme godersi il capolavoro di Ready at Dawn (per fortuna c’è Revive)

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *