Mentre dovremmo aspettare il 12 maggio per provare il gestionale di città, gli sviluppatori hanno già rilasciato un video di 10 minuti dove viene mostrato il gameplay di Little Cities e una road-map per i prossimi update per farci capire come cambierà il gioco.
Il gioco è fondamentalmente pronto per il lancio, ma ci sono stati alcuni problemi. Verso la fine di aprile infatti ci doveva essere un duello fra gestionali VR, con Cities: VR (Link all’articolo) che usciva il 28 aprile e Little Cities che già doveva uscire il 21 aprile. Il team di sviluppo ha deciso perciò di non rischiare e di rimandare l’uscita al 12 maggio per evitare che il loro gioco rimanesse nell’ombra con l’uscita di Cities: VR.
Oltre al video da 10 minuti che mostra gameplay e tantissime caratteristiche, gli sviluppatori hanno anche rilasciato una road-map che ci mostra due futuri update: “Big Hands in Little Cities” programmato per giugno, che permetterà al giocatore di costruire città interamente con l’hand tracking dell’headset e “Pretty Little Cities” programmato invece per luglio che si concentrerà sull’aggiungere nuove costruzioni e tantissimi upgrade cosmetici.
Potete dare un occhiata al nuovo video e alla road-map qui:
E voi proverete Little Cities e Cities: VR? Parlatecene sul gruppo Telegram.