La VR Mode di Resident Evil Village arriverà su PlayStation VR2 come DLC gratuito

Tutti i possessori di Resident Evil Village che hanno prenotato PlayStation VR 2 hanno ricevuto una bella notizia oggi: l’update VR per il gioco di Capcom sarà disponibile gratuitamente come DLC a partire dal 22 febbraio 2023. L’update potrà essere scaricato sia dai possessori di Resident Evil™ Village Gold Edition che dai possessori della versione standard.

La VR Mode sfrutta appieno le funzionalità avanzate del visore di Sony: 4K HDR, il tracciamento oculare, l’audio 3D e naturalmente i controller PlayStation VR2 Sense, per rendere Resident Evil Village più realistico e intenso che mai. Un esempio ? Le gesture introdotte con la VR Mode consentiranno di alzare le braccia sul volto per proteggersi dai nemici che si avvicinano troppo. Le armi sembrano anche tangibilmente più realistiche in VR Mode con nuovi elementi di gioco che ne aumentano l’immersione, come la doppia impugnatura e i controlli di movimento naturali per ricaricare le armi da fuoco e brandire i pugnali. Insomma ci sarà di che divertirsi.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa qui sotto

La VR Mode di Resident Evil™ Village arriverà su PlayStation®VR2
il 22 febbraio 2023 come DLC gratuito

Milano (15 dicembre 2022) – Immergiti nuovamente nel mondo survival horror di Resident Evil™ Village con la VR Mode. Questa nuova e coinvolgente modalità sarà disponibile al lancio di PlayStation®VR2 il 22 febbraio 2023 come DLC gratuito per tutti i possessori delle versioni PlayStation®5 di Resident Evil Village o Resident Evil™ Village Gold Edition.

La VR Mode supporta l’intera campagna e porta l’esperienza pluripremiata a nuovi livelli. Un’avventura più profonda e avvincente ti aspetta con PlayStation VR2, dato che il viaggio di Ethan Winters sfrutta appieno le funzionalità avanzate del visore. La VR Mode utilizza il display 4K HDR, il tracciamento oculare e l’audio 3D per rendere Resident Evil Village più realistico e intenso che mai. Immergiti nell’atmosfera riccamente dettagliata del villaggio nella realtà virtuale, visita le camere ornate del Castello Dimitrescu e preparati ad incontrare nuovamente i personaggi e le creature che si nascondono in esso. 

Oltre ad entrare nel mondo di Resident Evil Village con il visore PlayStation VR2, i giocatori potranno vivere l’ambiente circostante in modalità nuove con i controller PlayStation VR2 Sense™. I controller rappresentano le mani notoriamente resistenti di Ethan e consentono di eseguire azioni intuitive nel gioco. I giocatori possono alzare per comodità le braccia per proteggersi dai nemici che si avvicinano troppo. Le armi sembrano anche tangibilmente più realistiche in VR Mode con nuovi elementi di gioco che ne aumentano l’immersione, come la doppia impugnatura e i controlli di movimento naturali per ricaricare le armi da fuoco e brandire i pugnali.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

. Facebook AlternativeReality.it
. Telegram
. Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2

Se vuoi acquistare Meta Quest 2 in sconto puoi farlo tramite questo link Amazon.

Previous ArticleNext Article

This post has 1 Comment

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *