Humble Bundle dedicato alla VR con Saints and Sinner, I Expect you to die e tanto altro

Un bundle interamente dedicato alla VR è la nuova offerta imperdibile di Humble Bundle dedicata agli utenti Steam VR.

Con il FALL VR Bundle gli utenti, pagando una somma di almeno 14,49 avranno accesso ad una serie di titoli assolutamente da non perdere tra i quali I Expect You To Die, Creed: Rise to Glory, The Walking Dead: Saints & Sinners e Zero Caliber VR, solo questi aventi un valore di oltre 90 euro. Per conoscere tutti i titoli sbloccabili con il pagamento completo, un pacchetto da ben 219$, cliccate qui.

Per chi non lo conoscesse, Humble Bundle è un sito per la distribuzione digitale di raccolte di videogiochi, app, programmi, album musicali o ebooks con prezzo stabilito dall’utente. L’utente in sostanza ha possibilità di pagare un importo a sua scelta e sbloccare in base alla fascia di prezzo pagata un certo numero di contenuti, che aumentano a mano a mano che si decide di pagare di più fino al prezzo completo che sblocca tutti i contenuti presenti nel bundle.

The Walking Dead Saints & Sinners

Una delle cose più interessanti Humble Bundle è la possibilità di fare del bene giocando ai videogames. Acquistando infatti i bundle offerti dallo store, l’utente ha la possibilità di devolvere parte del ricavato ad un ente benefico di sua scelta, tra quelli indicati dal sito, tra cui, American Red Cross, Wiki Foundations, ecc.

Vi ricordiamo infine che tutti i giochi Steam VR possono essere fruiti anche su Oculus Quest e Oculus Quest 2 in modalità wireless tramite Virtual desktop oppure grazie ad Oculus Link (ora anche in versione 90hz).

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *