Incuvo Games ha mostrato un nuovo trailer del loro prossimo titolo, ovvero il riadattamento per la VR di Green Hell, il popolare gioco di sopravvivenza a mondo aperto, ufficialmente in arrivo su Quest 2 nel mese di aprile.
Green Hell VR più precisamente arriverà nello store Meta il 7 aprile 2022, al prezzo di 29.99$. Lo studio inoltre, sta offrendo uno sconto del 10% sui preordini fino al giorno del lancio che è possibile riscattare da questo link.
Come il trailer della versione PCVR rilasciato a febbraio, il nuovo trailer della edizione Quest 2 mostra cose come costruire attrezzi, abbattere alberi, cacciare, costruire una base, combattere contro la fauna amazzonica e proteggersi dai nemici con l’utilizzo di armi.
Incuvo ha inoltre aggiunto che il nuovo trailer è stato interamente registrato in game su Quest 2 stand alone, il che è un buon segno per un ambiente così denso e ricco di oggetti interattivi.
Per ora purtroppo questo è tutto ciò che sappiamo, voi cosa ne pensate? Proverete Green Hell VR? Fatecelo sapere entrando nel nostro canale Telegram.