Dopo tanta attesa, RapidEyeMovers e i pionieri della VR Wolf & Wood hanno annunciato che C-Smash VRS sarà disponibilie a partire da domani venerdì 23 giugno.
C-Smash VRS è una rivisitazione completa in VR e online dell’icona Dreamcast e arcade di SEGA “Cosmic Smash”
Un’esperienza VR coinvolgente per tutto il corpo, C-Smash VRS riunisce il meglio degli sport con racchetta e l’intramontabile gameplay dei puzzle d’azione. L’elevato livello di immersione fisica, la varietà del gioco e la qualità del gioco “uno contro uno” garantiranno un divertimento senza fine.
Il gioco ha un semplice obiettivo: farvi sentire bene. Ambientato in un’utopia alla fine dello spazio e del tempo, le sue ambientazioni a bassa gravità vi permetteranno di mettere a segno colpi da urlo come mai avete sognato. È ciò che la VR ha sempre dovuto essere.
La modalità Viaggio per giocatore singolo porta una progressione simile alla modalità “carriera” in un gioco sportivo, con 100 livelli e una serie di potenziamenti da scoprire negli angoli più remoti del cosmo.
Volete gareggiare contro il tempo, giocare con un altro giocatore o semplicemente rilassarvi al ritmo? Potete scegliere di giocare da soli o di creare una connessione cosmica con un amico, esplorando una varietà di modalità versus online.
C-Smash VRS presenta brani originali del DJ Ken Ishii (Rez Infinite) e del maestro del synth Danalogue (frontman dei The Comet is Coming), per una colonna sonora ipnotica che farà pulsare a ritmo gli ambienti dinamici del gioco e i corpi dei giocatori.
Come i titoli VR Beat Saber e Pistol Whip, C-Smash VRS continuerà a crescere con nuove modalità, caratteristiche e contenuti.