Shadow Point dopo un trailer rilasciato dallo sviluppatore CoatSink dell”8 marzo 2022, viene oggi rilasciato ufficialmente il gioco anche sul visore di Sony, ovvero PSVR. Il titolo in precedenza era già uscito nel 2021 sull’Oculus store riscontrando grande successo da gli appassionati del genere puzzle game.
Risolvi gli enigmi, risolvi il mistero
In Shadow Point si può esplorare un regno fantastico racchiuso in 80 livelli dove si proiettano ombre e si risolvono enigmi mentre si scopre il mistero della studentessa Lorna McCabe, scomparsa dall’Osservatorio di Shadow Point dodici anni prima.
La persona che dovrà scoprire il mistero è Alex Burkett. Guidati dal diario di Edgar Mansfield ed accompagnati dal narratore Sir Patrick Stewart, salirete con la funivia fino alla cima abbandonata e scoprirete un portale per un altro regno. Nel corso della vostra avventura, potrete manipolare la gravità, giocare con il vostro riflesso, camminare sui muri, scrutare attraverso una lente magica per rivelare una realtà alternativa, e molto altro ancora.
Lo proverete su PSVR oppure rimarrete fedeli alla versione per i visori Meta? Nel caso di dubbi o domande vi lasciamo il nostro canale Telegram.