Roblox sta arrivando su Meta Quest 2

Secondo alcuni rumors, Roblox, uno dei metaverso più frequentati dagli utenti PCVR, potrebbe arrivare presto per Meta Quest 2, offrendo la possibilità di esplorare la popolarissima piattaforma di gioco online in VR senza bisogno di un PC VR-ready.

La notizia è stata riportata da Bloxy News, un sito che si occupa principalmente di Roblox con un tweet piuttosto esplicativo

“Preparatevi a vivere il metaverso in un modo nuovo e coinvolgente. #Roblox è ufficialmente in arrivo su un altro dispositivo… qualcuno riesce a indovinare qual è?” accompagnato peraltro da un’immagine del logo di Roblox all’interno di quello che sembra essere il logo originale di Oculus.

Considerando il grande successo di Quest 2 la notizia non arriva del tutto inattesa del resto anzi sembra una evoluzione naturale per il metaverso di Roblox, considerando la grande diffusione che ha tra i più giovani, che difficilmente possono accedere a PC VR ready.

In attesa di comunicazioni ufficiali, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram per restare aggiornati sulle ultime novità.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.