Oggi, 8 giugno, Dark Curry ha finalmente reso disponibile su Steam Undead Citadel, il suo atteso gioco VR. Dopo un lungo periodo di sviluppo, dimostrazioni e apparizioni in festival, l’epica avventura può avere finalmente inizio.
Undead Citadel
Undead Citadel trasporta i giocatori in un’avventura adrenalinica, immergendoli in combattimenti al cardiopalma contro orde di non morti. Grazie a un vasto arsenale a disposizione, potrete cimentarvi in svariati stili di combattimento, che spaziano dai fendenti e dalle sparatorie, alle botte, alle pugnalate e addirittura allo smembramento corpo a corpo dei nemici. Il trailer del gioco offre un’anteprima accattivante delle dinamiche meccaniche di combattimento e del coinvolgente gameplay.
Un’esperienza VR coinvolgente e avvincente
Undead Citadel offre un’esperienza di gioco in realtà virtuale emozionante, combinando combattimenti esaltanti con un ambiente profondamente immersivo. Esplorando le oscure profondità della cittadella, i giocatori troveranno un’ampia gamma di potenti armi e pozioni magiche, svelando progressivamente i terrificanti segreti nascosti nelle sue stanze infestate.
Disponibile esclusivamente in VR e in espansione su altre piattaforme
Undead Citadel è stato progettato esclusivamente per la VR e sebbene il gioco sia disponibile ora solo su PC, Dark Curry ha già annunciato i piani per portare il titolo su altre piattaforme, tra cui la versione standalone e PSVR2, dove è già possibile aggiungerlo alla wishlist.