Il tanto atteso aggiornamento della versione VR di Phasmophobia verrà lanciato domani. Un tweet ha confermato la notizia oggi 6 aprile, chiarendo che l’aggiornamento sarà disponibile alle 13.00 del 7 aprile.
Phasmophobia ha sempre avuto il supporto VR accanto alla sua versione base a schermo piatto, ma questo aggiornamento promette di rendere tale supporto molto più articolato e realistico.
Le aggiunte introdotte dall’aggiornamento prevedono una migliore modellazione delle mani, un migliore posizionamento degli oggetti e un’interfaccia utente per scegliere quali strumenti afferrare. Inoltre è stato aggiunto anche il supporto per il gioco da seduti e una modalità per mancini. Lo sviluppatore Kinetic Games dice che c’è molto altro da sistemare, quindi ci si aspetta una grande lista di cambiamenti probabilmente in nuove side patch future.
E chissà, magari questi aggiornamenti riusciranno a smuovere Phosmophobia VR dalla sua situazione di stallo in cui si trova dal momento in cui è stato lanciato in accesso anticipato dal 18 settembre 2020.
Giocherete Phasmophobia VR dopo questo aggiornamento? Fatecelo sapere sul nostro canale Telegram!