Wanderer, l’inaspettato ed emozionante gioco sviluppato e prodotto dai talentuosi neozelandesi di Mighty Eyes, arriva finalmente in una versione localizzata in Italiano, anche grazie all’aiuto di noi di AlternativeReality.it
Proprio per festeggiare il lancio del nuovo atteso aggiornamento, gli sviluppatori hanno lanciato un concorso su Twitter che regalerà chiavi gratuite del gioco. Per partecipare vi basterà commentare in italiano il tweet che trovate qui sotto con quello che più vi aspettate dal gioco.
Wanderer, una piccola gemma che dovete assolutamente recuperare
ll titolo ha ricevuto incredibili recensioni positive sia del pubblico che della critica specializzata (Metacritic 81, Steam: Molto Positive) affermandosi come uno dei titoli VR più interessanti di quest’anno sia su PSVR che su Steam. Sino ad ora però solo gli utenti che masticavano molto bene l’inglese hanno potuto godersi questo piccolo gioiellino della VR.
Wanderer è infatti un puzzle adventure in VR con una storia affascinante, in cui impersonerete Asher Neumann, un inconsapevole viaggiatore del tempo che si ritroverà sulle spalle il destino dell’intera storia umana, modificata da qualcuno in tanti apparentemente insignificanti eventi che ne hanno però condizionato il corso in maniera catastrofica. Viaggerete quindi avanti e indietro nel tempo, visiterete luoghi meravigliosi (c’è persino la Luna!) ed epoche storiche differenti, incontrando personaggi del calibro di Nikola Tesla, solo per citarne qualcuno e grazie ad un fidato amico proverete a raddrizzare la storia del mondo.
Wanderer ci ha letteralmente stregato ed ecco perchè abbiamo deciso di contribuire alla localizzazione del titolo che ora è finalmente disponibile in cinque nuove lingue: Cinese(semplificato), Francese, Tedesco, Spagnolo e appunto Italiano.
Il gioco è disponibile su PSVR e Steam da gennaio 2022 al prezzo di 39,99 euro… ora non ci sono davvero più scuse.