RapidEyeMovers ha collaborato con due giocatori di squash professionisti, portandoli fuori dai campi “reali” e scambiando le loro racchette con i controller mentre si “scatenano” nel mondo virtuale dell’attesissimo C-Smash VRS.
Questo nuovissimo video dell’editore del gioco, mostra come Adam Hassan e Matt Golledge (entrambi giocatori di “touchtennis” n. 1 al mondo in singolo e doppio) mettono alla prova le loro abilità, mentre testano le potenzialità del prossimo videogioco VR.
Mescolando perfettamente l’universo digitale con il mondo reale, C-Smash VRS, che è una rivisitazione del classico SEGA e arcade, Cosmic Smash, combina un divertimento sportivo elegante e minimalista con un gameplay puzzle/action.
C-Smash VRS vanta inoltre, strabilianti inquadrature, immagini cinematografiche, ritmi frenetici, potenti colpi di scena e dozzine di livelli ed enigmi con cui divertirti.
Pubblicato da RapidEyeMovers in collaborazione con gli sviluppatori, Wolf & Wood e un incredibile gruppo di talenti, tra cui il sensazionale DJ giapponese Ken Ishii, il pioniere della musica Danalogue, i designer e creatori appassionati Kenji Sasaki, Corey Schmitz, Arkotype (Dan Clarke), Rob Davis, casa di moda MDNT, Dan Pugsley e altri, C-Smash VRS sarà disponibile il prossimo 23 giugno 2023.