Dopo il terribile lancio nel 2020, Cyberpunk 2077 è riuscito ad avere un breve periodo di redenzione con l’ultimo aggiornamento introdotto dalla patch 1.5, che ha cercato di far riemergere il videogioco migliorando aspetti grafici e rimuovendo tantissimi bug all’interno di esso (qui trovate una lista degli aggiornamenti introdotti con la patch).
Nel frattempo che CD Projekt Red cerca di rimettere in sesto il titolo, il modder Luke Ross ha risollevato gli animi dei fan creando una mod per Cyberpunk 2077 che lo renderebbe giocabile sui nostri visori VR.
Il modder infatti, ha rilasciato una nuova versione della sua R.E.A.L. VR mod ma questa volta dedicata a Cyberpunk 2077.
Proprio come le altre mod R.E.A.L. VR di Luke, qui non ci sono controlli di movimento, ma solo l’head tracking. Questo significa che avrete bisogno di un controller per giocare; inoltre per poterla scaricare sarà necesarrio abbonarsi al Patreon dello sviluppatore, al costo di 9,99 euro al mese.
Luke Ross tuttavia non è l’unico ad aver rilasciato una mod per Cyberpunk 2077; da qualche tempo infatti è disponibile anche la versione VorpX che, oltre ad essere gratuita, consente di utilizzare i motion controllers VR. Se volete sapere come installarla, eccovi la nostra guida.
Vi ricordiamo che per qualsiasi problema potete trovarci sul nostro canale Telegram o sul gruppo Facebook di AlternativeReality.it a questo indirizzo