Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge si mostra in un nuovo video

E’ stato pubblicato pochi minuti fa un nuovo incredibile trailer di quello che appare come il più ambizioso progetto VR dedicato al mondo di Star Wars, Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge.

Il titolo sviluppato da ILMxLAB, e pubblicato da Oculus Studios su licenza Lucasfilm/Disney, arriverà il 19 novembre (eh si, proprio il giorno di Cyberpunk 2077…) e ci permetterà di interagire con personaggi celebri della saga come C-3PO e R2-D2 e non solo. Visiteremo la cantina del barista Seezelslak, ma lavoreremo al fianco di Mubo, proprietario di Droid Depot, e, in una nuova storia a sé stante (conosciuta come Tale), incontreremo il Maestro Jedi, Yoda con Frank Oz che ne riprenderà il ruolo.

Uno spaccato del mondo di Star Wars

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge ci offre, insomma, uno spaccato della vita ai confini della galassia che per forza di cose non può essere approfondita nei film o nei parchi a tema Star Wars: Galaxy’s Edge a Disneyland Resort e al Walt Disney World Resort.

Di seguito vi riportiamo le parole del regista Jose Perez III durante un’intervista al sito StarWars.com: “Abbiamo sempre saputo di voler raccontare una storia in qualche modo antologica. Abbiamo sempre saputo che volevamo un barista che ti raccontasse storie che ti avrebbero portato via. Il motivo principale è che siamo grandi fan di Star Wars e questo ci dà l’opportunità di suonare in tutte le diverse epoche di Star Wars, il che è davvero eccitante per noi. Amo i prequel, i sequel, la trilogia originale, amo tutto. Penso che l’amore e l’apprezzamento siano stati qualcosa di profondamente radicato nel nostro approccio fin dall’inizio.

Una cosa che è diventata chiara molto rapidamente è che avevamo bisogno di un qualche tipo di storia che ci tirasse dentro quella cantina in primo luogo e che ci mettesse saldamente a terra su Batuuu e nell’Avamposto delle Guglie Nere, ed è qui che è entrata in gioco la storia del tecnico riparatore di droidi. Abbiamo sentito che volevamo davvero cogliere l’occasione per introdurre tutti questi nuovi personaggi di cui già si parla nei parchi e che diventeranno una parte più grande della galassia di Guerre Stellari.

Ma ora bando alle ciance e godetevi questo straordinario trailer


Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

Telegram | Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2 e Meta Quest 3, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori giochi in realtà mista Meta Quest 3;
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 e Meta Quest 3 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2 e Quest 3

Ecco alcuni link per acquistare il tuo visore in sconto
Meta Quest 3 in sconto;
Meta Quest 2 in sconto;
PlayStation VR 2 in sconto;

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *