Giochi VR in sconto, Wanderer, Into the Radius e Zenith ad un prezzo imperdibile – Aprile 2023

Parte da oggi una rubrica a cadenza continua, che ci racconterà tutti gli sconti, i giochi gratis e i pacchetti imperdibili di giochi VR disponibili sui diversi store. Ovviamente selezioneremo per voi non soltanto le migliori offerte ma anche i titoli che vale la pena effettivamente acquistare, nella consapevolezza che nel mare magnum di prodotti indipendenti per VR può essere davvero difficile raccapezzarsi.

Ogni mese pubblicheremo un nuovo aggiornamento della rubrica, mentre durante il mese in corso, aggiornemo l’articolo qualora dovessero arrivare nuove imperdibili offerte.

Nel frattempo se volete provare un trucchetto per risparmiare fino all’80% sui giochi PC, date uno sguardo a questa guida per acquistare giochi dallo store Steam Turco o Argentino.

PCVR

In Your Face VR – Humble Bundle

Con una certa frequenza Humble Bundle ci offre pacchetti di giochi davvero imperdibili offerti a prezzi a cui non si può dire di no, e peraltro una parte del ricavato viene offerto in beneficenza ad un ente di vostra scelta tra quelli selezionati da Humble bundle.

Questo mese il pacchetto In your Face VR di Humble Bundle (cliccate qui) per soli 16,45 € ci offre sette imperdibili titoli must have del valore complessivo di 166 euro, tra cui Zenith The Last City, Wanderer (che noi di AlternativeReality e 4News.it abbiamo contribuito a localizzare in italiano, cercateci nei credits finali!) ma anche Into the Radius e Vertigo Remastered, il cui secondo capitolo è diventato in pochissimo tempo uno dei titoli più amati per la VR.

Puzzle e rompicapo

Se vi piacciono i giochi puzzle e i rompicapo, Steam vi regalerà qualche grande soddisfazione con questa bellissima lista di giochi Puzzle e Rompicapo VR in sconto. Tra quelli che vedete qui sotto vi consigliamo sicuramente: The Talos Principle, Red Matter, A fisherman’s Tale (di cui peraltro a breve pubblicheremo review del secondo episodio) e Eye of the Temple.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

Telegram | Instagram

Se vuoi sapere quali sono i migliori giochi per Meta Quest 2 e Meta Quest 3, ti invitiamo a leggere questi articoli:
- Migliori giochi in realtà mista Meta Quest 3;
- Migliori Giochi Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti Meta Quest 2;
- Migliori Giochi gratuiti per Meta Quest 2 su Sidequest;

Se sei alla ricerca dei migliori accessori per Meta Quest 2 e Meta Quest 3 ti invitiamo a leggere questo articolo dove abbiamo selezionato i migliori accessori per Meta Quest 2 e Quest 3

Ecco alcuni link per acquistare il tuo visore in sconto
Meta Quest 3 in sconto;
Meta Quest 2 in sconto;
PlayStation VR 2 in sconto;

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *