Population: One diverrà a breve Free to Play

Il famoso titolo Battle Royale targato Meta si appresta a divenire gratuito per tutti i possessori di Quest 2 e Quest Pro.

L’annuncio, pubblicato direttamente dalla casa di Mark Zuckerberg, comunica infatti che il gioco evolverà nella formula free to play dal prossimo 9 marzo.

Oltre a questo, Meta ha affermato che tutti coloro che hanno acquistato precedentemente il gioco, verranno “ricompensati” con l’Original Banana Bundle, che include al proprio interno il personaggio PJ, quattro personaggi leggendari, quattordici pistole rare, uno spray esclusivo, 1000 monete d’oro e molto altro, per un valore totale di circa 80 dollari.

A partire dal 9 marzo, i giocatori potranno usufruire gratuitamente del titolo e delle sue ricompense fino al raggiungimento del livello 10. Successivamente sarà richiesto l’acquisto (al fine di ottenere i premi) di un pacchetto denominato: “All access” del costo di 14,99 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e sei alla ricerca di un posto dove condividere la tua passione per la VR, iscriviti ai nostri social:

Telegram | Instagram

Se sei alla ricerca di sconti e codici invito per i tuoi giochi Meta Quest 3, ti invitiamo a dare uno sguardo a questa pagina, dove raccogliamo tutti i codici invito condivisi dagli utenti e dove potrai condividere i tuoi

Ecco alcuni link per acquistare il tuo visore in sconto
Meta Quest 3 in sconto;
Meta Quest 2 in sconto;
PlayStation VR 2 in sconto;

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *