Il developer estone CM Games ha finalmente confermato la data di uscita di Into The radius 2, seguito dell’acclamato Survival Shooter VR che abbaimo recensito qui: Into the Radius la nostra recensione.
La data di uscita per Into the Radius 2 è fissata per il 24 luglio 2024 in versione Early Access Steam ad un prezzo di 39.99 euro. Il gioco, oltre ad una nuova storia, a migliorie tecniche ed estetiche, introdurrà anche la possibilità di giocare nuove espansioni e soprattutto la modalità cooperativa.
Acquistando ora il gioco in early access si avrà poi la possibilità di scaricare la versione completa, che avrà un prezzo comunque invariato all’uscita dalla fase di Early access.
Se il gioco vi interessa (e dovrebbe visto che si tratta di uno dei migliori giochi VR in circolazione), potete metterlo nella vostra wishlist Steam cliccando qui.
Se desiderate conoscere lo stato dello sviluppo, vi consigliamo di dare uno sguardo ai canali ufficiali di CM Games a questi indirizzi:
Discord: https://discord.gg/itr
Reddit: https://www.reddit.com/r/intotheradius/
Twitter: https://twitter.com/intotheradius
Instagram: https://www.instagram.com/intotheradius_vr/
Steam news: https://store.steampowered.com/news/app/2307350
Mentre per saperne di più su questo seguito, vi rimandiamo alla sinossi che trovate subito dopo la galleria.
Sinossi del gioco
Into the Radius 2 è un coinvolgente sparatutto di sopravvivenza in VR, ambientato in un regno di paesaggi surreali e anomalie mortali noto come Pechorsk Security Zone. Armatevi di armi realistiche e fate squadra con gli amici per avventurarvi nei misteri che si celano all’interno della zona.
Il sequel mantiene le amate caratteristiche dell’originale, tra cui armi e accessori meticolosamente realizzati, un sofisticato sistema di gestione del bottino e la libertà di esplorare i segreti delle pericolose località che pullulano di anomalie e nemici ossessionanti. Partendo da queste basi, Into the Radius 2 introdurrà espansioni avvincenti, a partire dalla possibilità di giocare in cooperativa a due giocatori (attualmente in beta, che si espanderà a quattro giocatori con gli aggiornamenti).
Il gioco lo ricordiamo sarà disponibile per PCVR in Early Access a partire dal 24 luglio e solo in seguito, in versione completa, per PC e Meta Quest 3.